martedì 25 marzo 2008

CENTRALINA ELETTROSMOG - PROMESSE NON MANTENUTE

Destra, Sinistra, Centro ed ancora Centro destra, Centro Sinistra e Centro del Centro, nessuno dicasi nessun esponente politico istituzionale tra Comune e XX Municipio è riuscito o per meglio dire ha voluto ascoltare i cittadini di Cesano che chiedevano l'installazione di una centralina per la misurazione dei valori dell'elettrosmog. Gli uscenti sindaco Veltroni e l'assessore delegato D'Alessandro si erano pubblicamente impegnati a rispondere sul piano fattuale alle richieste dei cittadini cesanesi, ma dopo tante manfrine per sapere dove collocare la centralina (la risposta era stata la scuola elementare di via Sforzini) evidentemente tese a perdere a far perdere tempo e pazienza ai residenti nulla è stato fatto. Il Presidente uscente del XX Municipio Massimiliano Fasoli e la sua giunta municipale si sono scientemente disinteressati al problema nonostante ne fossero stati investiti con tutti i mezzi di comunicazione in uso: fax, lettere raccomandate, email. Ora è arrivata la resa dei conti, questi signori stanno chiedendo di essere ancora prescelti come nostri rappresentanti, la risposta è agli elettori di Cesano.

"La Battaglia va avanti, perchè crediamo nella validità dell'iniziativa e nella necessità di dare seguito alle richieste dei cittadini tese alla salvaguardia della salute collettiva" dichiara Gabriele Colasanti, portavoce dell'Associazione PRO TERRITORIO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Penso che gli elettori di Cesano il 13 e 14 aprile 2008 sapranno ripagare adeguatamente i politici che si sono burlati o che sono rimasti indifferenti alle loro sacrosante richieste a tutela della salute degli abitanti della zona.